L’agenzia di Viaggi ITALVACANZE è nata nel 1969 a Bari dalla passione per i viaggi di Libero Rocco Scialpi.

Si è sviluppata con successo nel turismo, anche con il contributo di Oronzo Scelzi, socio dal 1974, fino ad assumere notevole rilievo nel panorama delle Agenzie di Viaggi, connotandosi come tour operator a livello nazionale.

Come fornitore di business travel è diventata partner delle più attive aziende pugliesi.

L’ITALVACANZE è agenzia preferenziale dei più importanti tour operator e compagnie aeree e si avvale di un efficiente e selezionato staff commerciale e amministrativo nonché dei consigli e suggerimenti della fedele clientela.

Con la scomparsa del suo fondatore Libero Rocco Scialpi nel 2002, i figli, Mimmo (in organico dal 1990) e Raffaele (dal 2003), dopo un’intensa esperienza di consulenza di marketing, conducono saldamente l'agenzia.

Nel 2003 l'ITALVACANZE è diventata partner di Uvet Business and Leisure Travel Network (oggi ClubViaggi) di Milano, leader sul mercato italiano e internazionale per il business travel e il leisure travel, garantendosi così le migliori condizioni di mercato possibile, al fine di garantire alla propria clientela i migliori servizi turistici alle condizioni più favorevoli.

L’ITALVACANZE è riconosciuta ormai a livello nazionale come agenzia storica di Puglia e Basilicata.

La missione dell'Italvacanze è quella di selezionare le migliori opportunità di vacanza perseguendo sempre un livello alto di qualità dei servizi turistici scelti alle migliori condizioni di mercato. Che sia una crociera, il viaggio di nozze, pacchetti precostituiti o viaggi su misura, l'Italvacanze proporrà sempre la miglior soluzione di qualità e prezzo. Tutto con la fiducia e affidabilità di cui hai bisogno.

Visita il nostro sito: www.italvacanze.net.